Smile
   
 
 

Avanzi: un’altra inedita formazione a Guardamiglio
 

La serata del 27 giugno a Guardamiglio in provincia di Lodi ha visto anzitutto l’atteso rientro in formazione di Jamel dopo più di un anno d’assenza dovuto ad un delicato intervento alla mano destra.
Anche se non ancora recuperata la manualità al 100%, Jamel si è come sempre espresso al meglio e a lui i nostri più cari auguri di una completa ripresa e un grazie speciale per l’impegno profuso e per il piacere di riaverlo con noi e risentirlo suonare dopo così tanto tempo.

Dietro piatti e tamburi invece questa volta abbiamo con noi Andrea Della Valle, un giovane ma già maturo batterista rock che ha sostituito Sancho, momentaneamente fermato da un incidente in moto che gli ha procurato la frattura di due dita della mano e di un dito del piede !!
Anche ad Andrea va un grazie particolare per aver preparato in un mese di prove il repertorio di una serata Avanzi e di averlo suonato in maniera impeccabile con energia e grande impegno. Suonare insieme è stato veramente un piacere e speriamo di avere ancora occasione di averlo con noi.

Infine questa volta a sostituire Stefania, impossibilitata ad esserci, c’è stata Elisabetta Coiro, giovane e dotata vocalist che potete scoprire sul suo myspace www.myspace.com/elodeavoice
Grazie Betty e sicuramente arrivederci alla prossima occasione.

Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti, come dice Jamel per la serie “Les aventures des Avanzi”, la data del 26 giugno 2009 sarà ricordata anche come il giorno in cui il nostro mitico furgone ha deciso di abbandonarci per sempre dopo una lunga ed onorata carriera. A pochi chilometri, infatti, dalla nostra destinazione ha ceduto sotto il peso degli anni e del logorio delle fatiche di una dura vita on the road.
Nella Photogallery le ultime immagini del furgone nell’officina ACI di Caorso e le foto della bellissima serata a Guardamiglio.


 
 
 

Avanzi di Balera - La Band tributo a Lucio Battisti